Invito a gara ufficiosa mediante procedura negoziata per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa

Scadenza
21/08/2013
Data pubblicazione
05/08/2013
Ufficio emittente
Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio
Base d'asta
126.000,00=(eurocentoventiseimila/00) IVA compresa.

Riferimenti per informazioni

I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione, pena l’esclusione dalla gara, dovranno pervenire mediante agenzie di recapito, le quali rilasceranno alla consegna del plico il contrassegno con data e orario che verrà controfirmato dal personale incarico alla ricezione, ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale  entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 21 agosto 2013 al seguente indirizzo: Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio, Via Pompeo Magno,  2 - 00192 Roma  piano I° - Segreteria del Soprintendente.

La Società è invitata a richiedere ogni informazione a supporto della predetta partecipazione attraverso la posta certificata PEC mbac-sba-laz@mailcert.beniculturali.it

Note

Nel caso in cui Poste Italiane S.p.A. non dovesse, per motivi organizzativi, recapitare il bando summenzionato alle Ditte invitate a partecipare, si accetta l'acquisizione della documentazione di gara dal sito ufficiale della Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio nella sezione Bandi e Concorsi.


Esito gara :

Preso atto della gara a procedura negoziata del 5.8.2013 con la presente si comunica che la Società QUI! GROUP S.P.A. è risultata affidataria provvisoriamente del servizio sostitutivo di mensa avendo presentato un ribasso del 14,90% sull'importo al netto dell'I.V.A. di € 121.153,85.


Documenti da scaricare